Espositori SMAU Milano 2019

Ritorna l’appuntamento con SMAU Milano 2019, la principale fiera sulla tecnologia e l’innovazione digitale in Italia, dove Luna Partner sarà tra gli espositori!

La tappa di Milano si svolgerà dal 22 al 24 ottobre e sarà l’occasione per imprenditori, pubbliche amministrazioni, oltre 1.000 aziende leader nel settore ICT e 500 startup italiane di incontrarsi ed aggiornarsi sulle ultime novità dell’innovazione.

Durante l’arco delle giornate di SMAU Milano 2019 le aziende, tra cui Luna Partner, avranno uno stand dove poter esporre e spiegare i propri prodotti innovativi: Luna Partner presenterà le sue soluzioni innovative per migliorare e facilitare i processi delle aziende. Tra queste troviamo Empathya, utilizzata per risolvere problemi di efficienza industriale attraverso la manutenzione predittiva e il monitoraggio in tempo reale delle tecnologie di machine learning; Lunagest, il software per una gestione aziendale semplice, completa e digitale; Chlorophyll, la piattaforma cloud che raccoglie e protegge i documenti digitalizzati con le tecnologie di firma elettronica e grafometrica; Pronto GDPR, la soluzione per essere conforme alle norme europee in tema di gestione dei dati personali.

Oltre all’incontro con le aziende, i visitatori della SMAU Milano 2019 potranno partecipare a workshop e case history su argomenti come realtà aumentata, sicurezza informatica, Internet of Things e intelligenza artificiale. Tra questi troveremo:

  • “Blockchain & Distributed Ledger: dall’attenzione mediatica agli utilizzi concreti”, tecnologia che Luna Partner utilizza e sviluppa personalmente.
  • “Italia RestartsUp”: dove pmi innovative, start up e incubatori di innovazione verranno messi in contatto con oltre 80 investitori internazionali interessati.
  • “Smau Live Show”: dove oltre 100 aziende ed associazioni verranno premiate come più innovative e potranno presentarsi e far conoscere la loro esperienza di innovazione. 

 

Vieni a trovarci a SMAU Milano 2019 o contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci oggi se vuoi saperne di più

Luna è una società globale di servizi e consulenza tecnologica che aiuta le imprese
a coniugare la scalabilità con l'agilità per ottenere un vantaggio competitivo.

Ci piacerebbe parlare del tuo progetto

I nostri esperti e sviluppatori vorrebbero contribuire con le loro competenze
e approfondimenti per i tuoi potenziali progetti

    Contattaci

    Compila il seguente modulo form per richiedere qualsiasi tipo di informazione:






    Tipo di richiesta: