Luna Partner è sul numero di Aprile della Rivista Millionaire. Sei curioso di scoprire cosa si è detto di noi e avere una piccola preview dell’articolo? Continua a leggere, scopriamolo assieme!

 

Pandemia e digital: un anno rivoluzionario

La pandemia ha costretto molte aziende a modificare i propri processi portando ad un incremento notevole dell’audience online e, in generale, ad una crescita di interesse verso i servizi digitali. Questa situazione ha permesso alle realtà di questo settore come Luna di proseguire e, in determinati casi, incrementare le attività. Il 2020 è stato un anno surreale e tutto il team si è impegnato per stare vicino, seppur a distanza, ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri fornitori. Ogni componente ha dato il massimo senza lasciarsi intimorire dalle incertezze, dimostrando quanto sia proprio vero che da grande sfide nascano grandi opportunità. 

 

Luna Partner, una realtà in cui tutti fanno la differenza
Il nostro team, giovane e legato dalla voglia di crescere, crea un ecosistema ‘people-centric’: da noi ogni persona è consapevole, responsabile di ciò che segue e, soprattutto, appassionata a ciò che fa. Ogni componente contribuisce a creare lo spirito che contraddistingue Luna, rendendola un’azienda speciale.

Nell’articolo sono stati approfonditi anche prodotti marchiati Luna, in particolare chlorophyll.it, ideato per la gestione documentale e la firma in Cloud, un progetto che, tramite l’automazione dei processi, la garanzia del valore legale, la riduzione di spazio fisico di archiviazione rappresenta una soluzione davvero ottimizzato. Crediamo in un mondo migliore dove la tecnologia progredisce anche nel salvaguardare la natura, per questo siamo molto orgogliosi del nostro mindset green-oriented. 

 

Cosa significa scegliere Luna come partner?
Per un cliente scegliere Luna significa scegliere un partner che lo accompagnerà nel suo percorso di digitalizzazione, lavorare con professionisti, scegliere un ottimo Partner digitale e non solo, significa anche vivere un’esperienza e creare un legame. Del resto non ci si può aspettare niente di meno da un’azienda che già nel suo nome racchiude la sua mission, no?

Articolo Millionaire

Per noi di Luna è importante distinguerci attraverso capacità di innovazione, competenze polivalenti, carattere, serietà e, soprattutto, una visione ottimistica del futuro. Se c’è un grande insegnamento che possiamo trarre dall’ultimo periodo è che il domani, infatti, riserva grandi opportunità per coloro che, lavorando sodo, ma solo se sono in grado di vederle e approfittarne!

Per conoscere Luna Partner trovi l’intera intervista acquistando la Rivista Millionaire oppure sulla nostra pagina Facebook!

Seguici anche su Instagram e Linkedin, visita il sito https://www.lunapartner.it/ oppure vieni a trovarci in sede in via Speranza 4, San Lazzaro di Savena!

Ti aspettiamo!