Blog

Home  /  app   /  App McDonalds: il nuovo calendario dell’Avvento.

App McDonalds: il nuovo calendario dell’Avvento.

Una volta c’era il calendario dell’avvento con i cioccolatini; ogni giorno, fino a Natale, si apriva la casella della data corrispondente e si gustava il premio.

Oggi c’è il calendario dell’avvento di McDonalds, disponibile su Apple Store e Play Store. Come funziona?

Fino a Natale il colosso ha promosso un’iniziativa che permette quotidianamente di aprire il regalo nascosto dietro ad ogni casella corrispondente. I premi sono tutti diversi e spaziano da hamburger alla possibilità di accedere a concorsi con altri regali in palio.

 

mcdonald's italia

app store

 

 

 

 

 

 

 

 

La promozione sarà valida fino al 25 Dicembre; cosa cambia dal calendario dell’avvento classico e tradizionale? Semplice, se un giorno vi dimenticate di aprire la vostra casella, non sarà possibile mangiare due cioccolatini insieme; le offerte sono valide e “spendibili” solamente nel giorno in cui vengono regalate. Non sarà nemmeno possibile aprire le caselle dei giorni successivi.

Per gli amanti di McDonalds e per tutti coloro ai quali capita spesso di pranzare fuori, consiglio vivamente di scaricare l’App, che da qualche settimana è la prima nelle classifiche delle più scaricate negli Store.

Scaricata?

Ora non vi resta che registrarvi e scoprire il qual è il premio riservato per questo giorno da McDonalds!