Icona Blockchain Technology

Blockchain Technology

Per rispondere al meglio alle esigenze di un mondo in continua evoluzione, ci assicuriamo di lavorare utilizzando sempre le tecnologie più attuali con velocità, dedizione e flessibilità. Ecco, perchè, nel campo della Cyber Security, abbiamo sviluppato il nostro prodotto blockchain proprietario, ChainitSignature, che si basa sull’applicazione della firma biometrica. Completamente conforme alle norme di legge, è già stato implementato per una multinazionale bancaria. Abbiamo inoltre supportato diversi team pre e post ICO facendo sì che sviluppassero le loro idee relative alla blockchain.

Contattaci

Compila il seguente modulo form per richiedere qualsiasi tipo di informazione









Servizi - Blockchain Technology - Luna Partner

Definita da alcuni la nuova generazione di Internet o, meglio ancora, la Nuova Internet, si ritiene che la blockchain technology possa rappresentare il futuro Internet delle Transazioni.

La blockchain technology permette la creazione e gestione di un grande database distribuito per la gestione di transazioni condivisibili tra più nodi di una rete. Tale db è strutturato in blocchi, che contengono più transazioni, collegati fra loro in modo che ogni transazione avviata sulla rete debba essere validata dalla rete stessa nell’analisi di ogni singolo blocco. Ciascun blocco è, pertanto, anche un archivio per tutte le transazioni così come per lo storico delle transizioni, le quali possono essere modificate solo con l’approvazione dei nodi della rete. Le transazioni possono, quindi, essere considerate immodificabili (se non attraverso la riproposizione e la ri-autorizzazione delle stesse da parte di tutta la rete). Da qui il concetto di immutabilità, su cui si basa questa tecnologia assieme a quello di decentralizzazione, trasparenza, sicurezza e consenso.