Espositori SMAU Padova 2019: le novità di Luna Partner

Luna Partner è fra gli espositori SMAU Padova 2019, l’evento più importante del settore dell’innovazione tecnologica e digitale per le imprese e le pubbliche amministrazioni.
Appuntamento di riferimento per chiunque voglia scoprire le tecnologie più all’avanguardia del momento, la SMAU di Padova ospita visitatori e aziende che espongono i loro prodotti, accomunati da un unico obiettivo: presentare alle imprese le ultime forme d’innovazione. Come poteva mancare Luna, quindi? E soprattutto, come poteva esimersi dal presentare Empathya?
Empathya va a completare una serie di prodotti sviluppati per migliorare l’efficienza delle imprese:

Lunagest, il software modulare e scalabile che consente di gestire tutti i processi di gestione aziendale nel cloud senza la necessità di stampare su carta.

Chlorophyll, la piattaforma cloud per la composizione dinamica dei documenti e la dematerializzazione documentale tramite dispositivi mobile e desktop.

Pronto GDPR, la soluzione messa a punto per aziende e professionisti e PA, con la collaborazione di società specializzate in questo settore che permette di adempiere a quanto richiesto dal Regolamento UE sulla Privacy in vigore dallo scorso 25 Maggio.

Empathya applica l’intelligenza artificiale e le tecnologie di machine learning per risolvere problemi di efficienza industriale attraverso la manutenzione predittiva. Disegnando i suoi algoritmi sulla base dell’esperienza umana e applicando principi di IoT e AI, è in grado di condividere dati strutturati online, elaborando e monitorando la situazione delle macchine in Real Time.
Alleato delle aziende che vogliono dire addio agli alti costi della manutenzione correttiva o alle analisi limitate della manutenzione predittiva umana, Empathya non poteva che essere il completamento di un ventaglio di opzioni studiate per sostenere, facilitare e migliorare le performance di ogni business. Per maggiori informazioni, contattateci o venite a trovarci allo Stand A6 al Pad 11 della SMAU di Padova!