Blog

Home  /  app   /  Le foto migliori del 2015 raccolte su Instagram!

Le foto migliori del 2015 raccolte su Instagram!

L’anno è giunto al termine, alcuni Social hanno trovato un modo per regalarvi un momento che ve ne ricordasse gli aspetti migliori. Facebook, ad esempio, vi ha proposto una serie di scatti che delineassero la storia dell’anno trascorso, modificabile, perché si sa, in un anno possono cambiare tante cose e non sempre le foto con maggiore visibilità sono quelle che ci raccontano davvero.

Cosa ne direste di una foto che racchiuda i vostri migliori scatti del 2015 su Instagram? Questa volta, però, non modificabile a piacere.

Come fare per ottenerla? Semplice, basta inserire il vostro nome utente con il quale siete registrati, o quello di un amico se desiderate fargli una sorpresa, su 2015 Best Nine e scoprirete subito quali sono le 9 foto, postate durante l’anno, che hanno colpito di più la rete di utenti del Social.

Che siano 20, 50 o 365 le foto, questo sito vi dirà quante ne avete postate durante il corso degli ultimi 12 mesi, quanti like totali avete ricevuto e vi regalerà una schermata delle 9 migliori. Se siete Instagrammer affezionati e amate condividere ogni momento sul Social, forse questo vi permetterà di tracciare una linea del vostro anno.

Dopo aver bypassato qualche inutile pubblicità, in pochi secondi vi apparirà la schermata desiderata! Oltre a condividerla su alcuni dei maggiori Social, come Facebook, Twitter e Pinterest (se avete il tasto Pin attivo), potrete salvare la foto, con tanto di cornice che riporta i like e il numero di immagini postate nel 2015, se desiderate averla.

lunaflpartner_full

A questa piccola iniziativa hanno già partecipato migliaia di persone, come lo sappiamo? Basta cercare #2015bestnine su Instagram per vedere le 9 immagini migliori di tutti i profili che le hanno condivise!