Blog

Home  /  world news   /  Niente più scherzi sui social per l’Oscar di DiCaprio.

Niente più scherzi sui social per l’Oscar di DiCaprio.

Non sapete quanto ci ho messo per trovare dei memes su DiCaprio da pubblicare con questo articolo. Devo ammetterlo, gli scherzi sui Social sulla mancata vittoria dell’Oscar per Leo, mi mancano. Sono molto felice per lui eh, ma mi mancano.

Dopo una decina di giorni dalla notte degli Oscar, edizione numero 88, i Social hanno dimenticato Leo, mentre l’anno scorso non aveva vinto una statuetta d’oro, ma aveva ottenuto la gloria eterna di Fans e Utenti.

Gli occhi di appassionati e curiosi si sono concentrati sul Dolby Theatre di Los Angeles lo scorso 29 Febbraio, per scoprire chi si sarebbe aggiudicato la mitica statuetta d’oro, ma dubito che le persone ricordino gli altri vincitori, perché l’attenzione di chiunque era focalizzata su un solo attore: Leonardo DiCaprio.

Per ben 4 voltedal 1994 al 2014, si è visto scappare l’Oscar e questo lo ha reso un vero e proprio tormentone del web; siate onesti, lunedì 1 Marzo non vi siete alzati con l’unico pensiero di aprire Facebook per scoprire se finalmente lo avesse vinto?

leonardo-di-caprio-oscar-meme-orso

Ebbene sì! Finalmente il suo talento è stato riconosciuto!

dicaprio-banner

Vorrà dire che ora dovremo trovare qualcosa e qualcuno di nuovo su cui parlare sui nostri profili social! Intanto, congratulazioni a Leo, che ha concluso il suo discorso focalizzando l’attenzione sulle questioni relative ai mutamenti climatici, con un discorso di ringraziamento in cui ha chiesto a tutti di “non dare per scontato il nostro Pianeta, così come io non ho dato per scontata questo premio”.

12833307_10208832762046268_4332417_n