Blog

Home  /  app   /  Skype; videochiamte multiple da mobile.

Skype; videochiamte multiple da mobile.

La battaglia tra piattaforme di comunicazione continua; la mossa, questa volta, l’ha fatta Skype.

In vista delle informazioni trapelate sulla possibile estensione di WhatsApp verso le videochiamate, il colosso avrà forse pensato di dover offrire qualcosa di più.

Oltre al proprio tasto di condivisione e la possibilità di accedere senza essere iscritti, per festeggiare i dieci anni di successi su Web, Skype ha introdotto la possibilità di fare videochiamate da mobile invitando fino a 24 amici.

L’App di Skype esiste ormai da sei anni, ma grazie alle videochiamate di gruppo potrà finalmente fare un salto di qualità enorme, permettendo alle persone di restare in contatto in qualsiasi momento, senza doversi più dare appuntamento per avere la certezza di essere tutti quanti a casa o comunque davanti ad un Pc con connessione internet.

Skype-videochiamate-mobile

Questo importante cambiamento verrà reso disponibile nelle prossime settimane tramite un nuovo aggiornamento, su iOS, Android e Windows 10 mobile, ma coloro che sono impazienti e desiderano mettere le mani sull’ultima versione di Skype possono scaricarla direttamente dal sito web.

 

Restare in contatto con amici e parenti, ora, sarà ancora più semplice.